• Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

CASA DI RIPOSO PER DISABILI

STRUTTURA SOCIO SANITARIA E ASSISTENZIALE SULLE COLLINE DEL CHIANTI

Rosalibri s.r.l. è una società costituita nell’ottobre 2000 al fine di gestire un “Progetto di Finanza” con la ASL 10 di Firenze e il Comune di Greve in Chianti per la ristrutturazione e l’affidamento in concessione della gestione unitaria delle strutture socio sanitarie e assistenziali: la RSA “Rosa Libri” di Greve in Chianti (52 posti) ; Il Centro Psichiatrico “A.M. Ponticelli” di Panzano in Chianti (15 posti); La Comunità Alloggio Disabili “Pescille” di Panzano in Chianti (8 posti).
La Rosalibri s.r.l. è inoltre proprietaria della RSA “Naldini Torrigiani” di Tavarnelle (45 posti).

Soci di Rosalibri s.r.l. sono le seguenti cooperative aderenti a Legacoop: Arca; G. Di Vittorio; Cir Food Eudania.

 

La Società Rosalibri s.r.l. ha conseguito nel 2005 per le strutture che gestisce la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001.

Ricevuto l’Accreditamento Sociale in Base alla L.R. 82 del 2009

 

Adeguamento al D.lgs. 231 della società Rosalibri S.r.l., documentazione scaricabile:

ASSISTENZA E RESIDENZA PER PERSONE DISABILI

Nel nostro moderno centro, recentemente restaurato, offriamo un servizio di ausili per anziani, assistenza e di residenza per disabili e anziani autosufficienti e non autosufficienti. Gli elevati standard di accoglienza offerti dalla nostra struttura sanitaria si fondano anche sulla bellezza e la tranquillità dell'ambiente naturale che circondano la residenza.

case di riposo per disabili

RIEDUCAZIONE FUNZIONALE E MASSOFISIOTERAPIA

La casa di riposo Rosalibri, sorge a Greve Chianti, in provincia di Firenze, immersa in un bellissimo paesaggio collinare che rappresenta di per sé un'ottima terapia ed è ospitato nel vecchio ospedale, oggetto di recenti interventi edili finalizzati a una moderna ed efficiente organizzazione degli spazi e delle dotazioni, per offrire un servizio di assistenza di alta qualità, dotato di tutti gli accessori per disabili. Ogni ospite potrà fare affidamento sull'aiuto di medici specialisti, infermieri e personale alberghiero di lunga e comprovata esperienza, disponibile 24 ore su 24. L'assistenza medico-riabilitativa può contare su un ambulatorio attrezzato, e una palestra con i migliori strumenti fisioterapici, in cui è possibile seguire percorsi di massofisioterapia e rieducazione funzionale.

Share by: